Iscriviti al feed rss di CADmag
per tenerti aggiornato
su tutti i nuovi contenuti!

Articoli nella categoria ‘libri‘

libri_cadmag

Novità libri, per un dolce rientro

La ripresa dei ritmi quotidiani vi risulta più difficile di quanto pensavate? Un libro può essere la soluzione.

libro

“Sette anni senza di te” da domani anche in Italia

Finalmente arriva nelle librerie italiane “Sette anni senza di te”, il libro diventato subito dopo la pubblicazione un bestseller in Francia, il paese natale di Guillaume Musso.

man-book

Ad ogni uomo il suo libro

Quest’anno vuoi regalargli un pensiero più impegnato, meno sciocco e frivolo dei soliti doni? Quale migliore idea di un bel libro? Facile a dirsi, ma ben più complicato sceglierlo!

salone_libro_usato

Dal 7 al 9 dicembre, il Salone del Libro Usato a Milano

A Milano si terrà dal 7 al 9 dicembre, l’ottava edizione del Salone del Libro Usato. Una rassegna ad ingresso gratuito, in cui ben 500 bancarelle esporranno curiosità di ogni tipo.

cinquanta-sbavature-di-gigio_h_partb

Il G(r)igio che meglio conosciamo

Mr. Grey. Vs Mr. Gigio. Il primo incredibilmente affascinante, intelligente e pure ricco (l’uomo perfetto), il secondo è la quintessenza di un rapporto di coppia, un uomo disordinato e talvolta volgare, ma in fin dei conti umano e terreno.

bambini

Ragazzi e tecnologia, le potenzialità (mancate) a scuola

Un tablet in cartella al posto dei quaderni: solo fantascienza? In Italia sì, per la maggior parte delle volte. In altri stati, invece, come il Belgio ad esempio, l’utilizzo dell’iPad è addirittura obbligatorio se non all’ordine del giorno.

17129-50-sfumature-di-grigio

50 sfumature di grigio. Il caso editoriale dell’anno

Protagonisti un giovane miliardario, una studentessa innocente e una buona dose di sesso estremo condito con frustini e manette: una storia alquanto sufficiente, ma descritta lungamente e con cura.

foer

Alimentazione e falsa coscienza: perché mangiamo gli animali?

“Se niente importa: perché mangiamo gli animali?”, un libro inquietante che spinge a profonde riflessioni etiche sulla sofferenza degli altri esseri viventi e sulla falsa coscienza degli umani.

MarilynMichelleWilliams

Marilyn, bentornata sul grande schermo

Michelle Williams incarna in maniera impeccabile Marilyn Monroe nel film di Simon Curtis, ora nelle sale italiane.

magnificastronza

Ti senti troppo “brava ragazza”? Questo libro fa per te

Sei fidanzata da qualche mese e da un po’ trascorri la domenica allo stadio? Hai traslocato con il tuo lui da appena un anno e già ti senti una brava massaia? Se ti senti troppo una “brava ragazza” questo libro fa per te!


Clicca e iscriviti alla nostra Newsletter