Iscriviti al feed rss di CADmag
per tenerti aggiornato
su tutti i nuovi contenuti!

Articoli nella categoria ‘televisione‘

serie_tv_cadmag

Le serie TV della nuova stagione

Iniziato settembre inizia anche il periodo nel quale si apprezza il bello di godersi una serata in divano a guardare la TV.

tv

Come godersi la TV con i giusti accorgimenti

Strano ma vero, quando pensiamo di rilassarci facendo zapping tra una trasmissione e l’altra o guardando un bel film, se non ci mettiamo davanti alla tv con i giusti accorgimenti la serata non sarà per niente benefica, né per la mente e né tanto meno per il corpo.

sci

Coppa del mondo di Sci – si parte!

Chi vive sulle Alpi ha già calpestato la prima neve di questa stagione invernale, e certamente gli appassionati di sci non hanno perso l’occasione di oliare gli arnesi del mestiere. Ma ora tocca ai professionisti! Parte infatti la Coppa del Mondo di Sci.

creationofjoliesleg

La nuova gamba della statua della libertà!

Oscar 2012: come per la kermesse italiana più chiacchierata, quella di Sanremo, anche quella a stelle e strisce è stata caratterizzata da… centimetri di stoffa mancanti.

mara

Dal Red Carpet, la moda capelli 2012

Gli Academy Awards sono conclusi ma non le nostre sperimentazioni. Sul red carpet abbiamo visto sfilare dei look strepitosi, capelli, acconciature e tagli capelli tutti da studiare e da imitare.

grinch

I Must Watch per Natale!

Non avete sky? Non avete mediaset premium? Non avete 28.000 canali sul digitale terrestre? Poco male, perché a Natale, fortunatamente, c’è il tempo di andare a comprare o noleggiare un bel classico. E ce lo scegliamo noi!

tv

Bambini e TV, come crescere insieme senza problemi

I bambini amano la TV. Per loro la televisione rappresenta una miniera informazioni, di parole nuove e di materie da scoprire, quando si tratta di programmi per l’infanzia. Ma quando sono i genitori o i fratelli più grandi a scegliere il programma in cui sintonizzarsi?

NewGirl_Wallpaper2_ZOOEY_1024x768

Serie Tv, le novità tutte in rosa

Le serie tv stanno da anni soppiantando, e di gran lunga, il vecchio film alla tele. La tv in chiaro poi, passa di continuo materiale cinematografico visto e rivisto, alcune volte pure di bassa qualità e poco intrattenimento.

tvkid

E’ iniziata la scuola! E la TV?

E’ iniziata la scuola: per qualche milione di bambini italiani è l’ora di tornare sui banchi fino all’estate prossima: alzarsi presto ogni mattina e fare il proprio dovere di giovane studente.


Clicca e iscriviti alla nostra Newsletter