Iscriviti al feed rss di CADmag
per tenerti aggiornato
su tutti i nuovi contenuti!

Articoli nella categoria ‘uomo‘

festa_papà

Festa del papà, come festeggiarlo al meglio

Domani grandi festeggiamenti: 19 marzo, festa di tutti i papà.

volantino

È San Valentino, kiss me now!

Ci siamo, siamo entrati ufficialmente nella settimana dell’amore, che si coronerà sabato con la giornata di San Valentino.

papa

Per festeggiare il Papà, regaliamogli un momento speciale

Oggi è la Festa del Papà. Per questa ricorrenza il pensiero fatto in casa, magari preparato con l’aiuto dei più piccoli, ha un bel valore aggiunto. Non sarà perfetto, ma carico di amore!

man-book

Ad ogni uomo il suo libro

Quest’anno vuoi regalargli un pensiero più impegnato, meno sciocco e frivolo dei soliti doni? Quale migliore idea di un bel libro? Facile a dirsi, ma ben più complicato sceglierlo!

cinquanta-sbavature-di-gigio_h_partb

Il G(r)igio che meglio conosciamo

Mr. Grey. Vs Mr. Gigio. Il primo incredibilmente affascinante, intelligente e pure ricco (l’uomo perfetto), il secondo è la quintessenza di un rapporto di coppia, un uomo disordinato e talvolta volgare, ma in fin dei conti umano e terreno.

guys

L’uomo a cui dire sempre di no

Quando si tratta di immaginarlo sappiamo perfettamente come dev’essere (bello, intelligente, colto, simpatico, possibilmente benestante), ma quando poi prendiamo una cotta diventiamo sorde e ceche davanti a dei difetti che prima non avremmo mai accettato!

man

Pelle del viso sana e idratata, i segreti per lui

Hai mai pensato perché il tuo ragazzo ha una pelle del viso perfettamente morbida e idratata senza tanti sforzi? Una spiegazione c’è e sta nella tipologia di pelle.

esausto

Come conciliare famiglia e lavoro senza rischiare l’esaurimento

Hanno tra i 30 e i 40 anni e sono schiacciati tra doveri di famiglia e successi nel lavoro: sono i genitori in carriera del nuovo fenomeno sociale chiamato dall’Economist, Generation Xhausted (Generazione Esausti).

barba

Barba “incolta”, la moda che piace alle donne

Brutta notizia per i metrosexual: l’uomo narciso che regolarmente prenota sedute di depilazione non sembra piacere molto al gentil sesso.

110702_2559

Anche il nostro papà può essere trendy, con il regalo giusto

Oggi è la festa del papà e se anche quest’anno non sapete cosa regalare al vostro caro “vecchietto”, non disperate, siete ancora in tempo per provvedere con un pensiero semplice ma che lo farà sentire giovane e sexy, come qualche anno fa. 



Clicca e iscriviti alla nostra Newsletter