Iscriviti al feed rss di CADmag
per tenerti aggiornato
su tutti i nuovi contenuti!

Trattamenti Beauty per prepararsi al nuovo anno

trattamenti_bellezza_caddys
Scritto il 26/12/2016

Dopo le grandi abbuffate e la stanchezza accumulata in questi giorni di festa diventa fondamentale rimettersi in sesto in vista dei festeggiamenti per il nuovo anno. Se, infatti, il Natale viene passato principalmente in famiglia, Capodanno è in assoluto la serata più glam dell’anno, nella quale la nostra bellezza deve essere abbagliante.

In questi pochi giorni che ci separano alla notte più importante dell’anno fate il check di tutto quello che vi serve per essere indiscutibilmente perfette e prendetevi cura del vostro corpo con i nostri consigli beauty.

Il viso
La pelle del nostro viso è senza dubbio quella che più risente del mangiare abbondante di questi giorni e delle poche ore di riposo che ci siamo concesse.
Per questo è necessario riservargli moltissima attenzione in vista del 31.
Scrub, maschere rigeneranti, applicazioni specifiche per il contorno occhi sono immancabili in queste serate pre-festeggiamento, insieme ad un’alimentazione più equilibrata e a qualche ora di sonno in più.

Il décolleté
Un elemento che non dobbiamo trascurare nella nostra beauty routine prima dei festeggiamenti è quella del décolleté. Con molta probabilità, infatti, il vestito del veglione avrà una scollatura più o meno pronunciata e quello che deve mettere in nostra è una pelle liscia e nutrita.
Per questo anche per il décolleté è fondamentale eseguire uno scrub sotto la doccia, che elimini le impurità e doni luminosità alla pelle, per procedere quindi con la nutrizione. Per l’occasione potreste scegliere una crema leggermente luminescente, che renda il vostro look radioso per la serata.

La linea
C’è poco da dire, la nostra linea è stata messa a dura prova dalle abbuffate natalizie.
Anche senza parlare di chili in più, potrebbe essere che il nostro corpo nella zona addominale appaia più gonfio, cosa che poco si accompagna al vestitino attillato che abbiamo scelto per il 31.
Ecco che in questi giorni che precedono si impone come d’obbligo non solo un’alimentazione ridimensionata e più salutare, ma anche all’insegna del detox accelerato.
Tisane, verdure, frutta, moltissima acqua e se possibile qualche passeggiata all’aria aperta. Non potrete fare miracoli in così poco tempo, ma sicuramente limiterete i danni.

Le mani
Un’ultima attenzione per le vostre mani. Fanno parte del make up, anche se a volte tendiamo a dimenticarcene. Eseguite, dunque, un manicure che vi assicuri unghie perfette e mani nutrite, scegliendo uno smalto che si adatti alla perfezione al vostro look.



Tags: , ,


Clicca e iscriviti alla nostra Newsletter