Iscriviti al feed rss di CADmag
per tenerti aggiornato
su tutti i nuovi contenuti!

Look per il Capodanno 2016/2017

look_capodanno_caddys
Scritto il 30/12/2016

Domani sera si festeggerà il passaggio dal 2016 al 2017, siete pronte ad accogliere il nuovo anno al meglio?
Avete già pensato al vostro look? Se vi siete prese all’ultimo momento e siete in una fase di panico per come gestire il vostro look del veglione, veniamo in vostro soccorso con una soluzione dell’ultimo minuto.

Quello che vi proponiamo è un look in total black, intramontabile e sempre elegante, da combinare ad accessori del colore che più preferite o che si richiamo al rosso, per tradizione il colore porta fortuna per il nuovo anno.

Scegliete un mini dress, optando per una delle forme che più quest’estate e questo inverno hanno conquistato il gusto di noi donne: corpetto stretto e gonna a balze molto corta.
Questo modello è perfetto perché elegante, ma allo stesso tempo sbarazzino, l’ideale per festeggiare una serata che deve essere vissuto all’insegna della leggerezza.

Abbinate a questo vestito una blazer corta, valutando se proseguire con il total black o con appunto un altro colore.
Le scarpe, invece, le vogliamo rigorosamente nere, magari in vernice perché più stilose.

Osate nel make up, con uno smokey eyes intenso e labbra nude, e nell’acconciatura, prediligendo capelli morbidi, vaporosi e mossi.

Da tutti noi l’augurio di trascorrere una serata di divertimento, per accogliere al meglio il 2017, un anno che sarà sicuramente straordinario.



Tags:


Clicca e iscriviti alla nostra Newsletter